Azienda

L’azienda Madeo Impianti srl è l’evoluzione naturale della ditta individuale Madeo Carlo. Con una storia trentennale,  nasce a Rossano nei primi anni ’80 ad opera del sig. Madeo Carlo Domenico. Grazie al suo impegno e alla sua buona volontà, con il passare degli anni l’azienda ha assunto dimensioni sempre più grandi e oggi può fare affidamento su un gruppo di collaboratori qualificati e specializzati che eseguono i lavori sotto l’attenta e vigile direzione del titolare.

E’ una realtà artigianale che si distingue per un servizio improntato sull’efficienza, flessibilità e la correttezza al fine di soddisfare le esigenze di ogni utente.

Tutti i lavori vengono eseguiti a regola d’arte, seguendo scrupolosamente le norme tecniche CEI e quindi le leggi che regolano il settore elettrico. Ogni lavoro è concluso con il collaudo e il successivo rilascio del certificato di conformità.

Vengono valutate tutte le richieste avanzate dal cliente cercando di trovare una soluzione tecnica a qualsiasi esigenza. E’ infatti capace di risolvere ogni richiesta, dalla fase progettuale a quella d’installazione.

La serietà e la competenza del sig. Madeo, trasmessa anche ai suoi collaboratori, ha caratterizzato nel corso degli anni l’azienda e ha fatto si che diventasse una delle più qualificate realtà nel settore elettrico della Calabria.

Giunta già alla seconda generazione, con l’inserimento in azienda del figlio Giuseppe, ingegnere elettrico con specializzazione nel settore energia, si è data una spinta notevole verso un applicazione ferrea delle regole e delle leggi che regolamentano il settore elettrico, migliorando cosi la qualità degli impianti realizzati e  ampliando il pacchetto dei servizi offerti ai propri clienti.

Soddisfare il cliente è l’obiettivo principale!